Economia e politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Martedi alle 14.00 in sala Nassirya a Palazzo Madama presenterò in conferenza stampa il punto sui lavori di desecretazione e di pubblicazione degli atti che stiamo svolgendo, partendo dal lavoro del Primo Comitato competente sul "Regime degli atti" coordinato dall'onorevole Angela Salafia.

Presenteremo il nuovo sito istituzionale della Commissione Antimafia che finalmente riunisce insieme tutti i documenti già pubblici, li riordina ma soprattutto abbiamo creato un motore di ricerca che permetteraà ai cittadini, studiosi e giornalisti di potersi documentare liberamente.

Un lavoro che riunisce la documentazione dalla prima commissione Antimafia. Contestualmente presenteremo le audizioni in commissione Antimafia di Paolo Borsellino mai pubblicate e proporremo anche l'ascolto degli audio inediti del magistrato. 

Materiale di grande valenza storica. Un lavoro importante reso possibile dalla dedizione di tutta la Commissione, i suoi funzionari e gli archivisti". Così Nicola MORRA presidente commissione Antimafia.