Territorio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sotto la lente di ingrandimento della commissione consiliare Controllo e garanzia, presieduta dal consigliere Giovanni Cipparrone, l'iniziativa Cosenza Street Food che si terrà alla Villa Vecchia nel prossimo weekend. Ciò che non convince i componenti dell'organo di controllo è la consistenza della cifra, 25mila euro, che l'amministrazione comunale ha impegnato per la compartecipazione all'evento, oltre a fornire un supporto in servizi".

E' quanto si legge in un comunicato stampa del Comune di Cosenza. "La Commissione ha chiesto al presidente Cipparrone - spiega la nota - di conoscere il totale delle spese preventivate e, dunque, la percentuale di compartecipazione stimata dall'amministrazione e, a fine evento, vorrà vedere anche la rendicontazione, per verificare le spese effettivamente sostenute e, di conseguenza, il mantenimento della percentuale di compartecipazione".

"I consiglieri - conclude il comunicato - hanno infine manifestato perplessità sulla consistenza dello stanziamento, a fronte di una manifestazione che ha sicuramente fini di lucro, prevedendo la vendita e non la distribuzione gratuita dei prodotti".